Mancano solo due giorni al via della 9° edizione di RiminiWellness, la kermesse sul Fitness più famosa d’Italia.

I cancelli si apriranno alle 9.30 di venerdì 30 maggio e si chiuderanno alle 19 di lunedì 2 giugno.

Tantissime le novita’ che caratterizzeranno questa edizione di RiminiWellness, ad iniziare dallo spostamento temporale dell´evento che si sposta alla fine del mese di maggio per inaugurare l’apertura della stagione estiva all’insegna del movimento, del benessere e del fitness!

Tantissime le anteprime nell’area WFUN, dedicata al grande pubblico, cosi’ come in quella WPRO, rivolta agli operatori. Scopritele insieme a noi leggendo le nostre newsletter e consultando il nostro sito: entrerete anche voi a far parte di un mondo di energia!

Per informazioni: Ufficio Ospitalità Fax (+39) 0541/744255 infovisitatori@riminifiera.it

Riccardo Buzzi

Fondatore di Into the Fitness e mi occupo della gestione di tutta la parte tecnica, commerciale ed organizzativa; ovviamente supportato da collaboratori di primo piano! Un lavoro, il mio, nato per caso, che mi ha portato ad abbandonare quasi del tutto la mia precedente attività di consulente immobiliare. Da tempo, infatti sentivo l’esigenza di riunire sotto un unico “cappello” un team di professionisti seri e preparatissimi che potesse fare chiarezza in un mondo, quello del fitness e dell’alimentazione, ricco di ignoranza e convinzioni sbagliate. Fin da piccolo lo sport ha fatto parte della mia vita, ho praticato e pratico tutt’ora diverse discipline tra cui ginnastica artistica, palestra, pesistica, Kickboxing, Thai Boxe…e chi più ne ha più ne metta. Ultimamente ho scoperto l’allenamento funzionale, o come piace dire a molti Functional Training. Mi sono talmente appassionato che nel corso del 2014 ho deciso di iscrivermi al corso tenuto da FBI – Fitness Best Innovation, ed ottenere così il diploma di Istruttore di Functional Training con specializzazione Kettlebell, Sandbag, Bilancieri, Bosu e corpo libero. A breve completerò il percorso con il TRX. Da buon bolognese che si rispetti la mia seconda passione è la cucina, e vivere in questa città non è il massimo per chi cerca di seguire una sana alimentazione…perché si sa…Bologna è anche chiamata “La Grassa”. Ma non mi arrendo e cerco di fare convivere tortellini e lasagne con uno stile di vita “light”! E vi dirò…non è poi così difficile…ogni volta che mi viene un dubbio…posso sempre rivolgermi ad uno dei nostri professionisti!